Macchinari CNC

Il nostro stabilimento di Gussago (Brescia) ha a disposizione un parco macchine computerizzate e multislitta a controllo numerico (CNC).

Una risorsa per il mollificio: la nostra struttura e la
flessibilità dei nostri macchinari garantiscono la realizzazione di particolari, torsioni, trazioni e altre lavorazioni sul metallo delle molle, in tempi brevi.

Per la produzione delle molle da diametro filo 0.20mm fino al 13mm, disponiamo di materiale sempre pronto in a magazzino per cui siamo in grado di garantire tempi di consegna estremamente rapidi.

I macchinari CNC, tecnologicamente avanzati, consentono la produzione molle metalliche e in acciaio su progetti e disegni del cliente, di ogni forma e dimensione. 

Informazioni

Non esitate a mettervi in contatto con noi per richiedere informazioni più dettagliate riguardo la produzione molle e i macchinari impiegati.

Eseguiamo
preventivi gratuiti e siamo in grado di studiare con voi, la soluzione più adeguata alle vostre esigenze di fornitura molle a torsione, trazione e compressione.

Vari trattamenti possibili per le molle a torsione, con rivestimenti superficiali di verniciatura e protezioni metalliche (zincatura, argentature, brunitura, oliatura, etc.)

Una volta definite tutte le necessità siamo
attrezzati attraverso i nostri macchinari e organizzati a livello logistico, per evadere gli ordini del mollificio in tempi estremamente brevi.